Storia

La storia di Trebax inizia nel 1975 con la produzione di stampi per pezzi speciali. In 45 anni di attività abbiamo approfondito la nostra conoscenza nei più svariati settori: dal refrattario tecnico, al cemento pressato, al mondo ceramico in generale. Questo background di conoscenza, associato a ricerca e sperimentazione, ci ha permesso di sviluppare continue soluzioni innovative e di avanguardia. Ad oggi possiamo annoverare tra i nostri clienti prestigiose aziende in tutto il mondo.

Qualità e tecnologie

Trebax si identifica con innovazione anche nel proprio sistema produttivo: centri di lavoro ad elevata tecnologia, materie prime sempre certificate, magazzini verticali per lo stoccaggio dei semilavorati e dei prodotti finiti, un programma di gestione della produzione integrato che permette in ogni momento di conoscere lo stato di avanzamento delle lavorazioni, sofisticati strumenti di misura che garantiscono la qualità dei prodotti forniti.

Certificazione di qualità

Il rilascio del certificato UNI EN ISO 9001:2008 è a conferma di quanto Trebax garantisca ricerca, innovazione, e prodotti, sempre nell’ottica del miglioramento continuo e della qualità.
Qui è possibile scaricare la nostra politica per la qualità.

Innovazione e sviluppo

Investire sul futuro. Nel corso del 2012 l’azienda ha ampliato i propri stabilimenti, raddoppiando la struttura, che ad oggi è di oltre 4.000 mq. Uno dei nuovi capannoni è stato adibito all’installazione di un centro di lavoro ad elevatissimo contenuto tecnologico.

Risorse umane

La filosofia di Trebax si fonda sulle persone. L’idea guida è stata, fin dall’inizio, quella di creare un’azienda a misura d’uomo, di valorizzare le risorse umane: le aziende sono fatte di persone. Se c’è soddisfazione nel lavoro, c’è anche curiosità per il nuovo, voglia di migliorarsi e di raggiungere obbiettivi ambiziosi. Ci sono addetti che lavorano in Trebax da oltre 30 anni.

Servizi ed assistenza

L’intero staff di Trebax è impegnato ogni giorno a fornire un servizio di prim’ordine, ascoltando le esigenze del cliente: sia che esse provengano dai capi reparto, direttori di produzione, responsabili tecnici o del reparto presse, e offrendo ad ognuno una risposta qualificata. Un servizio tecnico post-vendita è sempre a disposizione. Da fornitori a partner. Perché il prodotto è soprattutto servizio.

Dove siamo


Trebax S.r.l.

Via Cimabue, 66
42014 Castellarano (RE)
Italy

tel +39 0536 850288
fax +39 0536 858404
email info@trebax.it

TREBAX S.r.l.    Via Cimabue, 66 - Castellarano (RE) - ITALY  –  Tel. +39 0536 850288  –  FAX +39 0536 858404  –  info@trebax.it

P.Iva/CF 00763070356  –  Capitale Sociale € 500.000,00 i.v.  –  Tribunale RE n. 24472 C.C.I.A.A. 197910 – Informativa Privacy – Utilizzo Dei Cookies